NP Clan


A CACCIA DI MODSnightmare house 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zodd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi!
    Consiglio vivamente a tutti di scaricare questa mod assolutamente GRATUITA che gira con il motore grafico di half life 2 ep 2 !!!
    Me lo ha linkanto il buon Logram e vi giuro , me lo sono giocato tutto di un fiato!!
    Graficamente non ha nulla da invidiare alle ultime produzioni, ma il buono sta nel gameplay che riproduce un' ottima horror story , con armi , personaggi musiche e texture personalizzate!!
    Potete scaricarlo da DESURA (un programmino steam simile molto utile x giocarci immediatamente)che trovate in questo link: www.desura.com/ vi basta istallare desura , lanciarlo e poi nella ricerca immetere il titolo del mod, infine cliccare su play e farà come su steam !!
    Potete anche prenderlo da moddb , ma lo consiglio a chi sa gia come istallare manualmente le mod : www.moddb.com/mods/nightmare-house-2
    Questo post che ho creato potrebbe essere utilizzato da tutti voi x consigliare mods free...io intanto vi linko nightmare house 2 e buon divertimento!!
    :D :D :D
     
    Top
    .
  2. cowabunga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok lo inserisco nei test!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Grazian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi ha half life source consiglio di installarsi Half-Life: Source HD pack , serve ad aumentare la grafica di half life source.
    link http://forums.3drealms.com/vb/showthread.php?t=24008
     
    Top
    .
2 replies since 31/12/2011, 13:28   93 views
  Share  
.